12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Stasera torna ‘Il Bello delle Curve’, tutta Napoli tifa per la bellissima Miriam Rigione

PUBBLICITÀ

Stasera nuovo appuntamento su La7 con la trasmissione ‘Il Bello delle Curve’, programma dedicato alle donne dalle forme morbide con ragazze e le loro vite da conoscere. Prodotto da Libero Produzioni Televisive per La7d, il programma va in onda ogni lunedì sera alle 23.30 con replica la domenica alle 13.10 sempre su La7d. Laura Brioschi e Luca Calvani accompagnano le concorrenti nelle varie sfide.
In ogni puntata 3 donne si sfideranno a prova di stile, shooting fotografici e tanto altro.
Il momento più intenso della puntata è sicuramente il gioco della verità, le 3 concorrenti sono chiuse in una stanza a nudo con il proprio passato e le loro esperienze.
Questa sera va in onda la quarta puntata, ambientata nella splendida cornice di Sperlonga, e tra le protagoniste c’è la napoletana Miriam Rigione la quale si contenderà insieme a Francesca di Sanremo e Laura, proveniente dall’Argentina.

Seppur molto giovane, Miriam Rigione ha ottenuti già importanti riconoscimenti, Ha partecipato alle fasi finali di Miss Italia e Napoli Film Festival, tra i principali eventi cinematografici in Italia. Inoltre le è stato consegnato il premio “Ambasciatore del sorriso” durante un la terza edizione del Memorial Massimo Troisi, tenutasi al Maschio Angioino e ideato da Angelo Iannelli. Pochi giorni fa ha preso parte allo spettacolo
‘Il racconto dei racconti’ andato in scena al teatro Sannazzaro di Napoli. Stasera l’aspetta una nuova esperienza
Tra le tre concorrenti, che hanno dieci anni di differenza, riuscirà a crearsi un’intesa e un’amicizia oppure ci saranno degli scontri a causa dei forti caratteri? Stasera lo scopriremo…

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria