Ennesimo caso di malasanità nel Napoletano dove un 31enne è stato costretto a ricoverarsi per ben sette volte prima di riuscire a risolvere il suo problema.
Il ragazzo originario di Frattamaggiore nel 2002 si sottopose ad un intervento per asportare un’appendicite in peritonite e una volta dimesso sembrava fosse tutto risolto.
Dopo un pò di anni il giovane cominciò ad accusare dolori lancinanti all’addome che a volte lo costringevano a letto per settimane, ma ogni volta che si presentava in ospedale sia a Frattamaggiore che ad Aversa nessuno riscontrava anomalie.
Questo calvario è andato avanti per anni e soltanto alla settima volta (settima!) all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, attraverso una tac è stato scoperto che al momento dell’asportazione dell’appendicite fu dimenticato di rimuovere il drenaggio al giovane.
Operato d’urgenza, ed estratto il corpo estraneo per la vittima è finito finalmente un calvario lungo 15 anni ed ora, dice il suo avvocato, chi ha provocato tutto ciò dovrà assumersi le sue responsabilità.
RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.