21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni a Melito, D’Angelo nei guai. Candidato sindaco di Maddaloni attacca: «E’ un copione, lo denuncio»

PUBBLICITÀ

I giovani al primo posto. È questo il leit motive per tanti, forse troppi, candidati alla carica di sindaco nei Comini del Napoletano e del Casertano.
Così tanto spazio in questo periodo propagandistico che qualcuno ha pensato bene di copiare integralmente un post di un candidato alla fascia tricolore di un’altra città, spendendo parole al miele (integralmente uguali) per i giovani del territorio. A denunciare il plagio Andrea De Filippo, candidato sindaco di Maddaloni, che ha annunciato querela nei confronti di Pietro D’Angelo, in corsa per la poltrona di primo cittadino a Napoli.

”Siamo vittime di un plagio sconcertante e assoluto da parte di Pietro D’Angelo, uno dei candidati Sindaco a Melito di Napoli. Valga per tutti, il nostro post del primo giugno che senza pudore è stato copiato integralmente (pubblicato sulla nostra fanpage alle ore 12.00) relativo all’incontro che Andrea De Filippo ha avuto con i giovani – ha scritto sulla propria pagina Fb De Filippo – Vergognoso e ignobile il tentativo di qualche prezzolato dell’ultim’ora di far passare come verità l’esatto contrario. Così come nel tranello sono cadute anche alcune testate locali, già oggetto della nostra attenzione presso le autorità competenti. Eppure sarebbe bastato vedere gli orari delle due pubblicazioni: il nostro post è – repetita iuvant – delle 12.00, quello del candidato di Melito è delle 23.20.
Così come a essere saccheggiato da D’Angelo è anche il nostro programma elettorale che abbiamo stilato già nel 2013 e che abbiamo semplicemente aggiornato, essendo le criticità di Maddaloni, purtroppo, sempre le stesse.
Per essere chiari e sgombrare il campo da ogni strumentalizzazione, tuteleremo la nostra onorabilità in tutte le sedi competenti”.
Insomma, una polemica destinata ad andare avanti e chissà che nei prossimi giorni non possa avere ancora un seguito poco edificante per i politici coinvolti in questa spiacevole vicenda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I figli di Francesco Schiavone divisi tra pentimenti, 41 bis e Casal di Principe

Da qualche ora è Libero di nome e di fatto: Emanuele Libero Schiavone ha scontato la pena ed ha...

Nella stessa categoria