22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Melito verso il ballottaggio. D’Angelo gelato da Caiazza: «Faremo una dura opposizione»

PUBBLICITÀ

All’indomani dei risultati definitivi delle urne il candidato sindaco ‘arancione’ Lello Caiazza ha espresso parole molto chiare in vista del prossimo ballottaggio tra Antonio Amente e Pietro D’Angelo: “La campagna elettorale è finita, per ciò che ci riguarda, ma non deve finire il nostro impegno e la nostra presenza, fuori e dentro il consiglio comunale. Continueremo ad essere presenti in strada, tra la gente, e metteremo in atto una dura opposizione nei riguardi della prossima maggioranza che, indipendentemente dall’esito del ballottaggio, non potrà sicuramente rappresentarci”.
Il ragionamento di Caiazza sarebbe indirizzato nei confronti dell’aspirante fascia tricolore D’Angelo, infatti, se dovesse spuntarla contro Amente, non avrebbe i voti per portare la consiliatura alla fine naturale visto che la sua maggioranza sarebbe formata da soli 7 consiglieri. Questo scenario si è verificato grazie al superamento dello sbarramento del 50% al primo turno delle liste della coalizione di Amente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria