9.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni a Melito. Caiazza annuncia: «Al ballottaggio lasciamo libertà di scelta ai nostri elettori»

PUBBLICITÀ

“Siamo reduci da una lunga e faticosa campagna elettorale che ci ha visti ottenere la fiducia di oltre 2100 elettori. Un risultato che se da un lato non ci consente di accedere al secondo turno, dall’altro rappresenta un importante punto di partenza per il futuro”.
Lello Caiazza e le liste che lo hanno sostenuto in campagna elettorale – Melito Adesso, demA e Rinnovamento Melitese – hanno fatto il punto sulla corsa elettorale appena conclusa, con un occhio all’imminente ballottaggio del prossimo 25 giugno che vedrà il confronto tra Antonio Amente e Pietro D’Angelo.
“Non esprimiamo gradimento verso nessuno dei due candidati. Nessuno ci rappresenta, come abbiamo più volte ribadito in queste settimane, e lasciamo libertà di scelta ai nostri elettori. La nostra candidatura alla guida della città aveva l’obiettivo di rappresentare un’alternativa pulita, autonoma e indipendente alle passate amministrazioni: caratteristiche ben lontane dalle compagini che si sfideranno al ballottaggio”.
Questa la decisione unanime della coalizione che ha sostenuto l’avvocato Caiazza alle scorse amministrative.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria