Durante la presentazione del memorial Giustino Barretta, Salvatore Sestile ha parlato anche della questione stadio Comunale, argomento che sta a cuore a non pochi cittadini «L’amministrazione deve fare la sua parte e noi imprenditori la nostra per cercare di riportare Giugliano più in alto possibile. Rivedere il calcio a Giugliano? Sì, da parte mia che sono l’ultimo Presidente del Giugliano Calcio c’è tutta l’intenzione di riportarlo, anzi ci sono state diverse occasioni, ma per adesso senza una struttura – continua ironicamente e un po’ a malincuore – ci restano solo Piazza Annunziata e Piazza Matteotti».
Si pronuncia anche sulla trasferta a Lusciano dell’evento «Dovremmo farlo presente all’amministrazione: quando ci si candida sono tutti bravi a fare promesse, ma tutti disattenti a mantenere gli impegni assunti. Penso che qualcosa sia stata fatta, ma in netto ritardo. L’amministrazione Poziello dovrebbe muoversi e attivarsi sulla questione Stadio».
Conclude il Presidente «Ringrazio tutti e spero di portare avanti il discorso della gestione Giugliano nel migliore dei modi per dare soddisfazione alla città e la tifoseria che non merita di essere bistrattata, ma questo è l’esempio che anche senza calcio la tifoseria è presente. Onore e lustro a loro che hanno portato avanti questa iniziativa».
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


