13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Rogo di rifiuti nei pressi della palazzine, scatta la polemica tra Sarnataro e Imbimbo

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi si è verificato un incendio in via Orazio, a ridosso delle palazzine di via Di Vittorio. Secondo le ricostruzione il rogo sarebbe stato appiccato da alcuni ignoti, certo è il risultato: sono stati bruciati rifiuti urbani, perlopiù bottiglie di vetro, e parte della vegetazione incolta. L’episodio è stato denunciato il 23 giugno dall’ex assessore Mario Imbimbo attraverso un post fotografico che è stato così commentato: “Mugnano – Isola ecologica? Deposito del vetro? O magari ridente sito archeologico e meta turistica? Nulla di tutto ciò, purtroppo. Semplici rifiuti su pubblica via – n’gopp o lagn. Welcome to the jungle”.

A distanza di 24 ore il sindaco Luigi Sarnataro ha pubblicato un post fotografico allegate sulla sua pagina istituzionale per rassicurare i cittadini della zona: “Un incendio presso un terreno a lato della pista ciclabile di via Orazio, aveva fatto emergere migliaia di bottiglie di vetro lanciate in questi anni in zona. Stamattina, siamo intervenuti a bonificare la zona. #mugnanopulita #amministrazioneefficiente”. Continua il botta e risposta tra la fascia tricolore e l’ex esponente della sua giunta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria