14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Giunta-maggioranza, le frizioni anche sui social: frecciatine tra Mauriello e Liccardo

PUBBLICITÀ

Che ci sia maretta tra giunta e maggioranza è oramai cosa nota. Le polemiche dalle stanze della casa comunale si sono spostate adesso anche sui social. A lanciarsi frecciatine sono stati l’assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Mauriello e il consigliere di maggioranza Paolo Liccardo a suon di post e commenti ambigui, che pare essere uno la riposta dell’altro. Il primo a pubblicare su Facebook è stato il delegato della giunta Poziello, il quale ha condiviso sulla bacheca social una foto con una scrivania dell’ufficio dei servizi sociali con la didascalia: “Poi dicono che ai Servizi Sociali di Giugliano non si lavora. Sono fiero di questa nuova squadra”.

A quel punto è arrivato il post di Liccardo: “Pillole si saggezza un assessore che per mettersi in evidenza un giorno pubblica una scrivania piene di carte e si fa complimenti da solo,un altro giorno parla di lealtà,trasparenza,umiltà, impegno, costanza, il vero impegno e quando si lavora nel silenzio senza pubblicizzare quello che si fa”.

Mauriello poi ha pubblicato un altro post: “Pillole di salute. Non confondere mai l’ amicizia e la lealtà in politica. L’ Educazione e i Valori ricevuti con cui sei cresciuto non si possono cambiare , andrò avanti sempre con coerenza, coscienza, cuore, disponibilità, determinazione, lealtà e Umiltà. Battendomi in ogni luogo e su ogni Tavolo per Tutti i miei Concittadini, tutte le Aziende del Territorio”.
Poi ancora l’assessore scrive: “L’ Italiano è una lingua che non ammette errori.” Il consigliere di maggioranza non esita a replicare scrivendo: “L’umiltà non ha lingua”.
Insomma ci sono state frecciatine tra i due abbastanza evidenti. E chi si aspettava che i due chiarissero oggi in Consiglio è rimasto deluso. Infatti erano entrambi assenti, mentre i mal di pancia tra giunta e maggioranza sono ben evidenti, anche sui social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multe autovelox, sentenza della Cassazione: ora cambia tutto

Se l'autovelox non è omologato, le multe per eccesso di velocità non sono valide.  A stabilirlo è la Cassazione,...

Nella stessa categoria