PUBBLICITÀ
HomePoliticaFORZA ITALIA. SULLA DISCARICA: «HA VINTO CHI HA AVUTO PAURA»

FORZA ITALIA. SULLA DISCARICA: «HA VINTO CHI HA AVUTO PAURA»

PUBBLICITÀ

Pubblichiamo il comunicato stampa pervenuto stamane nella redazione di InterNapoli.it, inviato dalla sezione di Villaricca di Forza Italia, intervenuta sulla vicenda dell’apertura di Cava Riconta.

Alla fine ha vinto il partito o i partiti di chi «non ha voluto fare».

Ha vinto chi ha avuto paura di opporsi in maniera forte a questo ulteriore degrado del nostro territorio.

C’era bisogno che il sindaco in testa con tutto il consiglio si facesse carico di sostenere i comitati cittadini nella protesta.

In altre zone ci sono riusciti. Qui la nostra amministrazione ha preferito fare una commissione che non si è mai riunita che non ha mi prodotto una decisione, mai avanzato un’iniziativa.

Hanno scelto di dare un altro incarico legale, fare ricorso al TAR e poi… aggiungere motivi e farselo rinviare.

Risultato La discarica nel frattempo ha aperto. Adesso avremmo tanti soldi in bilancio, per il «ristoro ambientale», ma anche tanti rifiuti che provengono da tutta la Campania.

Con la complicità incolpevole di questo ottobre cosi mite, si iniziano a sentire i primi miasmi. La gente rassegnata si lamenta e non sa cosa fare.
Si è consumato un grave errore politico, che non mancherà di avere i suoi effetti. Chi doveva sapere per tempo quello che stava succedendo non ha fatto niente, o non ha voluto fare niente.
O si è stati corresponsabili o inadeguati a capire in anticipo. Il cumulo di cariche, comunque, non è vietato
.

PUBBLICITÀ

FORZA ITALIA VILLARICCA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ