15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«Auguri Simo, festeggia insieme agli angeli». Il compleanno maledetto del giovane morto sulla Circumvallazione

PUBBLICITÀ

Oggi avrebbe compiuto 19 anni Simone Aricò se il destino crudele non gli avesse giocato un brutto scherzo. Stava tornando dal mare dove aveva deciso di festeggiare, con un falò, il suo compleanno. Il giovane si è schiantato a bordo della Nissan Micra sulla Circumvallazione esterna. Ancora ignote le cause dell’incidente su cui stanno indagando i carabinieri di Qualiano insieme alla municipale. In auto con lui c’erano un bimbo di 8 anni, il quale ha riportato la frattura del femore, ed un altro ragazzo, rimasto ferito in varie parti del corpo ma non in pericolo di vita.
Tutti ricordano Simone come un bravissimo ragazzo, molto vispo e cordiale. Simone, studente del Galvani, abitava nel parco Poggio delle Rose a Casacelle, dove ieri verso le 18 è piombata la tremenda notizia che ha gettato tutti nello sconforto e nella disperazione. I residenti e gli amici sono in lutto e non possono credere alla disgrazia.
La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Un’auto potrebbe avergli tagliato la strada e fatto sbandare oppure potrebbe aver perso il controllo per scansarsi un cane o, peggio ancora, qualche prostituta che si apposta di solito in zona in abiti succinti creando disagi alla circolazione. Sarà fondamentale il racconto dell’amico che era in auto con Simone. Il corpo del giovane di Giugliano è adesso al Policlinico di Napoli per l’autopsia, dopodichè ci sarà il via libera per i funerali che probabilmente si terranno nella chiesa San Massimiliano Kolbe a Casacelle, a pochi metri da casa sua.
Oggi tanti amici gli fanno gli auguri sulla sua bacheca Fb: “Forse ti conoscevo da prima che facessi la comunione. Ti prendevo in giro per i tuoi pochi capelli, ti facevo la paternale per la scuola quando ti vedevo sempre per i corridoi. Ti ho sempre visto come un fratellino per me ed il bene che mi lega a te è unico.
Ovunque tu sia, con chiunque sia, tu starai sempre insieme a me ??
Ti voglio bene fratellino! ??”. “Ciao Simo, buon compleanno leone”, scrivono gli amici .

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria