9.7 C
Napoli
giovedì, Dicembre 7, 2023
PUBBLICITÀ

Napoli. Sacchi con abbigliamento ‘pezzottato’ sequestrati nel centro storico. LA SCOPERTA DELLA POLIZIA

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato, hanno sequestrato in Vico III Duchesca capi di abbigliamento palesemente contraffatti riportanti i marchi di note griffes internazionali.

Nel pomeriggio i poliziotti stavano attraversando Vico III Duchesca quando hanno notato in lontananza un giovane extracomunitario con dei grossi sacchi di plastica di color celeste che alla loro vista li ha depositati all’interno di un porticato per poi darsi alla fuga nei vicoletti adiacenti.

PUBBLICITÀ

Giunti all’altezza del Vico dove avevano notato lo straniero, si sono fermati ed hanno aperto i sacchi per vedere cosa contenessero. All’interno c’erano 566 capi di abbigliamento con marchi palesemente contraffatti legati a griffes internazionali quali Gucci, Moncler, Yves Saint Laurent, Armani jeans, Christian Dior, Colmar ed altri.

Il materiale, costituito da 566 tra jeans, pantaloni, pantaloncini, magliette e costumi da bagno è stato pertanto sequestrato e depositato presso gli uffici del Commissariato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

UnicoCampania. Novità per i trasporti pubblici: dal 1 gennaio 2024 solo abbonamenti digitali su card o su app

Unico Campania dice addio agli abbonamenti cartacei, da gennaio solo card o app: "Si tratta di un passaggio epocale,...

Nella stessa categoria