13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

«Temptation Island è finto!». A rivelarlo è proprio uno dei partecipanti, ecco di chi si tratta

PUBBLICITÀ

La coppia più in vista, tra quelle partecipanti a quest’ultima edizione di Temptation Island, è sicuramente composta da Alessio Bruno e Valeria Bigella.
Ad attirare l’attenzione mediatica, il tradimento di lui , ormai completamente sedotto dalla tentatrice Carmen, fatto (per il momento) di sguardi e parole forti.
Diversi i rumors circa il destino della coppia lontano dalle telecamere e tuttavia sono molti i depistaggi incontrati dai followers, nel tentativo di stabilire se i due giovani siano riusciti o meno a riappacificarsi.
Le foto postate su Instagram, che ritraggono i giovani separati ma nello stesso posto e in compagnia dello stesso gatto, farebbero pensare ad un ritorno di fiamma… se non fosse per la presenza della single Carmen proprio tra le followers di Alessio, tra le quali invece non compare più la Bigella.
Ha fatto molto discutere, inoltre, il like che Alessio Bruno avrebbe messo ad un post contro il programma a cui lui stesso ha recentemente preso parte:
“Ma dai che Temptation Island è tutta una minch**** – scrive un utente – Valeria e Alessio stanno di sicuro ancora assieme e gli auguro di sposarsi. E di avere dei figli perché insieme formano una coppia bellissima”
Non ci è dato sapere, però, se l’approvazione del famoso ‘fidanzato’ stia a confermare il ritorno con la storica compagna o la finzione del programma, frutto di un copione già scritto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria