14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non trovano pace, la cantante su tutte le furie: ecco cosa è successo

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non trovano pace. A tormentare la coppia negli ultimi tempi sono proprie le ultime news di gossip. Pochi giorni fa, infatti, il giornale Novella 2000 avrebbe pubblicato un articolo nel quale si parlerebbe di un riavvicinamento tra i due, dopo l’ultimo periodo di crisi.

Fino a questo punto, niente di strano. Quello che ha fatto infuriare la Tatangelo è stata la scelta di usare una foto vecchia e spacciarla come una recente. In quest’ultima foto la cantante veniva ripresa mentre si rilassava in Sardegna, mentre in realtà attualmente si trova a Roma dove sta lavorando per la sua nuova discografia.
La risposta della Tatangelo è immediata. Su Instagram, pubblica una storia: un’immagine dell’articolo di Novella 2000 accompagnata da una sua riflessione. “Una sola domanda -scrive la cantante- perché?”.

PUBBLICITÀ

Nemmeno la risposta del direttore del quotidiano di Gossip arriva a tardare: “Un fotografo ha spacciato quelle foto per nuove, non potevamo saperlo. La nostra giornalista strapperà la fattura in diretta”.
Intanto, sono tanti i consigli che arrivano dai social. C’è chi dice alla cantante di non rendere pubbliche certe cose, e chi invece le consiglia di non curarsi di chi vuole scrivere notizie prive di verità per secondi fini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria