12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Marano in lutto per Paco, il 19enne morto nel tragico incidente a Varcaturo: aveva frequentato l’Isis a Quarto

PUBBLICITÀ

Appena cinque giorni fa aveva festeggiato il suo 19esimo compleanno, Pasquale Esposito è morto in un tragico incidente in via Ripuaria a Varcaturo.
Aveva frequentato l’Isis a Quarto ed era descritto da tutti come un ragazzo semplice, simpatico, con tanta voglia di vivere. Abitava in via Tommaso Campanella a Marano. Tra le sue passioni il tifo per il Napoli e le uscite con gli amici.

Ricostruita la dinamica del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio in via Ripuaria che ha causato la morte di un ragazzo di 19 anni di Marano. La vittima si chiamava Pasquale Esposito,classe ’98, residente a Marano. Appena 5 giorni fa aveva compiuto 19 anni. Nell’impatto sono stati coinvolti tre veicoli. Il conducente di una Vespa è scivolato col motorino, da dietro sono sopraggiunti due ragazzi a bordo di un Honda Sh. Pasquale non guidava ma era dietro al suo amico. I due dopo aver impattato con la Vespa sono scivolati, sbattendo a loro volta contro una Volkswagen proveniente dal senso opposto, guidata da una donna e con a bordo il figlio. L’impatto è stato fatale per il passeggero, mentre gli altri due feriti (il conducente della Vespa e dell’Honda Sh) sono stati trasportati all’ospedale di Giugliano e al Santa Maria delle Grazie ma non sono in pericolo di vita. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della polizia municipale solo grazie alle telecamere di un ristorante. In stato di choc la donna che guidava l’auto, la quale non è riuscita a parlare con gli agenti. Sul posto si attende il medico legale. Sul posto è stato trovato un casco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Studenti bocciati con il 5 in condotta e multe a chi aggredisce i professori: approvato il nuovo DDL Scuola in Senato

Il nuovo obiettivo esposto sul fronte scolastico è quello di attribuire una valenza più rilevante al voto di condotta....

Nella stessa categoria