15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Rapina con lo ‘strascino’ a piazza Garibaldi, la Polizia blocca la fuga di un 43enne

PUBBLICITÀ

Ieri notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo dell’area di Piazza Garibaldi per la prevenzione e la repressione dei reati, hanno arrestato il 43enne cittadino romeno residente nel Quartiere San Lorenzo Roman Bilocurii in quanto ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.

Verso le 01.40 i poliziotti si trovavano in Corso Umberto ad Angolo con Via Egiziaca a Forcella quando all’improvviso hanno udito le urla di una donna dall’angolo tra Corso Umberto e Via Regina Sancia. Raggiunto il punto, hanno visto il romeno mentre strattonava violentemente una donna per il braccio scaraventandola al suolo per poi trascinarla sul manto stradale impossessandosi del suo telefono cellulare.

PUBBLICITÀ

Alla vista degli agenti, il 43enne ha provato a fuggire ma è stato raggiunto e bloccato.

Il telefono è stato recuperato e restituito alla vittima che è stata accompagnata all’Ospedale Loreto Mare dove è stata medicata e giudicata guaribile in 5 giorni.

Roman Bilocurii è stato pertanto arrestato e subito condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria