14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato a Napoli con hashish, marijuana e cocaina: in manette spacciatore 23enne

PUBBLICITÀ

Ieri notte, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vasto – Arenaccia, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano impiegati nell’Operazione Strade Sicure, hanno arrestato il 23enne cittadino gambiano residente in provincia di Avellino ma in realtà senza fissa dimora Basiru Dicko in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

I militari lo avevano sorpreso mentre spacciava in Via Milano e lo avevano bloccato.

PUBBLICITÀ

Sottoposto a perquisizione personale, lo straniero è stato trovato in possesso di 6 dosi di sostanza cannabinoide, una stecchetta di hashish e 5 dosi di cocaina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre lo spacciatore è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Dicko è entrato in Italia il 7 dicembre 2014 come profugo ed ha fatto subito richiesta di asilo politico. Attualmente è titolare di un permesso di soggiorno per motivi umanitari che scadrà l’11 novembre del 2018.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria