20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nipotino sbuca all’improvviso, travolto dall’auto della zia: il piccolo di 15 mesi non ce l’ha fatta

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta il bimbo di 15 mesi investito accidentalmente dall’auto della zia mentre faceva retromarcia, a San Damiano d’Asti, ieri pomeriggio. È morto questa mattina all’ospedale infantile di Alessandria, scrive il quotidiano La Stampa.

La donna che ha 30 anni, ieri pomeriggio era andata a salutare la sorella, che sarebbe partita il giorno successivo. Una visita anche per abbracciare il nipotino che adorava. Ha raggiunto in auto San Damiano ed è entrata nel cortile dell’abitazione della famiglia.


Ha fatto manovra per parcheggiare. Non si è accorta di nulla. Non l’ha visto. Proprio non ha visto il piccolo sbucato all’improvviso e lo ha investito.


Sono stati momenti di disperazione. La mamma è uscita di casa urlando, insieme le due sorelle hanno caricato in auto il piccino e lo hanno portato alla sede della Croce rossa, non lontana da li. Il personale lo ha stabilizzato ed è arrivato l’elisoccorso. Il volo per salvargli la vita fino all’ospedale infantile di Alessandria. Ore di apprensione, attesa e angoscia per le due donne, entrambe trentenni romene, residenti nel piccolo Comune astigiano da alcuni anni. Sono state anche sentite dai carabinieri che hanno seguito da vicino la vicenda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’amicizia economico-criminale tra gli Schiavone ed il clan Mallardo, il pentimento di Sandokan fa tremare l’Alleanza di Secondigliano

La fazione Schiavone dei Casalesi ha avuto rapporti stretti con la camorra napoletana, in particolare con il clan Mallardo...

Nella stessa categoria