9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Arzano. Il sindaco Esposito ufficializza la giunta, ecco i nomi degli assessori

PUBBLICITÀ

Stamattina il giudice Auletta ha finalmente proclamato il nuovo Consiglio Comunale di Arzano e, come promesso, abbiamo potuto comunicare i nomi della squadra di governo.
Oggi, alle ore 16,00, terremo al Comune la prima riunione di Giunta per predisporre i necessari adempimenti formali, per la condivisione di deleghe e competenze, per fissare programmi e modalità di lavoro. I componenti della squadra che affiancherà il Sindaco nella realizzazione del Piano 17>22, Cinque anni di buon governo, sono:

Arch. ALESSANDRO VISALLI
E’ membro del consiglio direttivo del FREE, che è il coordinamento delle principali associazioni nazionali attive nella promozione delle energie rinnovabili. Riveste inoltre l’incarico di vicepresidente dell’Associazione Tecnici Energie Rinnovabili. E’ consulente del Ministero dell’Ambiente per il sistema SISTRI.
E’ stato Dottore di Ricerca in Pianificazione del Territorio all’Università Federico II di Napoli.
Ha ricoperto numerosi incarichi come Direttore dei Lavori e come consulente di progetto per la realizzazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile (eolica, fotovoltaica) e per interventi di riqualificazione urbana.
Ha al suo attivo numerose pubblicazioni scientifiche, specie nel campo delle Energie Alternative e della Pianificazione urbana.

PUBBLICITÀ

OSVALDO BARBA
Riveste la carica di Segretario Generale di Napoli della SLC – CGIL, di cui è dirigente regionale e componente del collegio degli Ispettori. E’ membro del CDA di ASSILT, l’associazione per l’assistenza sanitaria del Gruppo Telecom Italia.
E’ stato componente dell’Osservatorio della Provincia di Napoli, legge 68/99, in qualità di esperto di legislazione sociale. Ha svolto numerose attività di consulenza e volontariato con diverse associazioni (MOVI, Caritas, ecc.).

Dott.ssa ANTONELLA LA PORTA
E’ titolare di uno studio di consulenza aziendale che si occupa principalmente di analisi dei bilanci e di piani finanziari. E’ docente di fascia A del Catalogo di Alta Formazione della Regione Campania. E’ Cultore della Materia di Diritto Tributario e Professore aggregato alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope di Napoli. E’, inoltre, Professore aggregato per il corso di Social Responsability all’Università Federico II di Napoli. Riveste la carica di Presidente della Federazione Italiana Donne Dottori Commercialisti e della Commissione Enti Non Profit dell’ODCEC di Napoli.
E’ membro della Commissione Toponomastica del Comune di Napoli e riveste numerosi altri incarichi di consulenza e docenza presso Scuole di Specializzazione e Formazione di rilevanza nazionale.

Dott. GABRIELE GESSO
E’ formatore e consulente per la Progettazione Sociale.
Lavora al CSV di Napoli, dove si occupa di formazione e supporto alle Associazioni e di sviluppo web based. Collabora a numerose attività di docenza sui temi del Fund Raising, dell’innovazione, della gestione dei Gruppi di Lavoro e dei Sistemi Complessi, dei Finanziamenti Europei (Università Federico II di Napoli, fondazione FORTES, Italia Lavoro SpA e diversi consorzi). E’ giornalista pubblicista.
E’ stato membro dello staff esterno del Sindaco di Napoli e Assessori presso gli assessorato all’Ambiente e alle Politiche Sociali.

Dott.ssa CONCETTA PISCOPO
Collabora con uno studio Legale Associato di Napoli. E’ specializzata in Diritto Civile, Diritto Tributario e Amministrativo. Ha al suo attivo diversi percorsi di formazione specialistica in ambito giuridico-economico.

Dott. VINCENZO D’AURIA
E’ Dirigente Medico di Primo Livello presso il SER.T dell’ASL Napoli 2 Nord. Riveste l’incarico di Responsabile del Dipartimento delle Tossicodipendenze dell’ASL Napoli 2 Nord.
E’ stato membro della Consulta degli Esperti sulla tossicodipendenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri. E’ stato docente di Patologia Medica presso la Scuola per Infermieri Professionali, polo didattico di Frattamaggiore.
Ha collaborato a numerose attività di docenza sui temi della Tossicodipendenza e del Disagio Giovanile presso diverse associazioni e cooperative di rilevanza nazionale e Istituti Scolastici Statali, a margine di progetti pubblici sviluppati dalle ASL della Provincia di Napoli. E’ stato Responsabile di numerosi progetti pubblici sugli stessi temi.

Nota Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria