12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island: è di nuovo crisi per Sara e Nicola. L’indizio social

PUBBLICITÀ

A distanza di un mese dalla separazione Sara e Nicola si sono riappacificati. La coppia, uscita sconfitta da Temptation Island a causa del rapporto che il calciatore di Mugnano aveva instaurato con la single Antonella, ha deciso di ricominciare da capo.
Il lieto fine è stato raccontato alle telecamere del programma dai due giovani che si professano oggi più innamorati e forti di prima. I followers, tuttavia, non danno credibilità all’idillio mostrato sul piccolo schermo: tra i due è veramente tornato il sereno?
Ad alimentare i dubbi dei telespettatori, uno sfogo che una persona molto vicina alla ragazza avrebbe affidato al web:
”Cornuti e felici! Contenti loro, contenti tutti!”- scrive su Instagram Andrea Melchiorre, il single avvicinatosi a Sara durante il corso del programma. Non ci è dato sapere se l’affermazione del fashion blogger sia dettata dalla gelosia – visto il trascorso con la studentessa 21enne – o se il giovane sappia più di quel dice sul rapporto vacillante che ancora tiene legati la ragazza allo storico fidanzato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria