16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. La minoranza chiede il rinvio del Consiglio: «Vogliamo presenziare ai funerali di Salatiello»

PUBBLICITÀ

I consiglieri di minoranza hanno chiesto il rinvio del consiglio comunale di stasera, proposta protocollata al Comune in queste ore.
“Chiediamo al sindaco Luigi Sarnataro e al presidente del consiglio comunale Pierluigi Schiattarella di rimandare la seduta, così da permetterci di presenziare al funerale del sindaco di Calvizzano Giuseppe Salatiello – ha dichiarato il consigliere Ezio Micillo, portavoce dei suoi colleghi di minoranza – Così come è stata rinviata la manifestazione per i roghi, chiediamo il rinvio poiché le esequie si svolgeranno in concomitanza con il consiglio comunale”.

Il 21 luglio il Presidente Schiattarella aveva convocato la discussione per oggi alle ore 18, anche se è costume del consiglio garantire un’ora di tolleranza per l’inizio della sessione. In ogni caso la seduta potrebbe non risolversi in un’ora, in prima convocazione. Il secondo appello di Schiatteralla è previsto per domani alle 19.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla anche Fuorigrotta, voragine si apre nei pressi del Palapartenope

Paura a Fuorigrotta per il cedimento del manto stradale. L'ennesima voragine, di circa un metro quadrato, si è aperta...

Nella stessa categoria