Scomparsa di Rosa Di Domenico, arriva l’importante annuncio del sindaco Aurelio Russo

SCOMPARSA DI ROSA DI DOMENICO, ARRIVA L’IMPORTANTE ANNUNCIO DEL SINDACO AURELIO RUSSO – INTERNAPOLI.IT, QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE ONLINE.

Novità importanti sul caso Rosa Di Domenico. A mettere voce in capitolo questa volta è il primo cittadino di Sant’Antimo, ovvero il sindaco Aurelio Russo.
“Lunedì terremo una conferenza stampa con le forze dell’ordine. La legge italiana dice che se una persona ha 15 anni è ancora una minore e per tale motivo questo è considerato sequestro di persona. Abbiamo chiesto supporto alla comunità per far sì che possiamo dare sollievo alle mille ansie e preoccupazione che da un paio di mesi a questa parte affliggono la famiglia di Rosa.”

Alla conferenza stampa di lunedì 31 luglio parteciperanno anche il Procuratore Capo della Repubblica Nord, il dottor Greco; il comandante della Polizia Municipale di Sant’Antimo Biagio Chiariello; il tenente Perrotta di Sant’Antimo e il responsabile immigrazione della Diocesi di Aversa. Su quest’ultimo il sindaco Russo ha dichiarato: “Abbiamo invitato anche il responsabile dell’immigrazione in quanto vogliamo far capire la rilevanza del problema”.