12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparsa di Rosa Di Domenico, arriva l’importante annuncio del sindaco Aurelio Russo

PUBBLICITÀ

SCOMPARSA DI ROSA DI DOMENICO, ARRIVA L’IMPORTANTE ANNUNCIO DEL SINDACO AURELIO RUSSO – INTERNAPOLI.IT, QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE ONLINE.

Novità importanti sul caso Rosa Di Domenico. A mettere voce in capitolo questa volta è il primo cittadino di Sant’Antimo, ovvero il sindaco Aurelio Russo.
“Lunedì terremo una conferenza stampa con le forze dell’ordine. La legge italiana dice che se una persona ha 15 anni è ancora una minore e per tale motivo questo è considerato sequestro di persona. Abbiamo chiesto supporto alla comunità per far sì che possiamo dare sollievo alle mille ansie e preoccupazione che da un paio di mesi a questa parte affliggono la famiglia di Rosa.”

PUBBLICITÀ

Alla conferenza stampa di lunedì 31 luglio parteciperanno anche il Procuratore Capo della Repubblica Nord, il dottor Greco; il comandante della Polizia Municipale di Sant’Antimo Biagio Chiariello; il tenente Perrotta di Sant’Antimo e il responsabile immigrazione della Diocesi di Aversa. Su quest’ultimo il sindaco Russo ha dichiarato: “Abbiamo invitato anche il responsabile dell’immigrazione in quanto vogliamo far capire la rilevanza del problema”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensioni in ritardo a maggio, posticipata la data dei pagamenti

Pensioni in ritardo a maggio, ma bisognerà attendere soltanto 24 ore in più. Il primo maggio si celebra la...

Nella stessa categoria