21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. L’opposizione torna all’attacco: «Il sindaco De Luca è senza maggioranza e con il bilancio in dissesto»

PUBBLICITÀ

Come già ampiamente previsto e anticipato dai consiglieri di Minoranza, il Sindaco De Luca si è presentato nella seduta del Consiglio Comunale senza Maggioranza politica e numerica, sicuro di approvare il temutissimo punto in discussione all’ordine del giorno: Salvaguardia Equilibri di Bilancio 2017- 2019. La seduta ancora una volta si è tenuta in 2° convocazione alle 8,00 del mattino per tenere lontano gli ignari cittadini e contribuenti qualianesi, dalle febbrili e oscure manovre che si sono tenute dietro le quinte e sottobanco. Alla fine il sindaco ha salvato la poltrona Ancora una volta per il rotto della cuffia prolungandone l’agonia e le sue fallimentari politiche contabili e di bilancio. Il baratto si e’ palesato evidente allorquando il voto favorevole del “transfugo” Apostoli e’ stato festeggiato dal Sindaco che ha sospeso la seduta per fare la foto di gruppo e di ringraziamento con l ‘impresario Apostoli per omaggiare la conferenza stampa della manifestazione “La mela & la Luna”… con Eva Grimaldi e Lisa Torrisi… che forse si terrà il 2 Settembre Villa Comunale.

I Consiglieri di Minoranza non si stancano di denunciare ai cittadini contribuenti qualianesi e attraverso questa terza nota alla Stampa, al Prefetto e alle autorità competenti che il Sindaco De Luca, condannato dall’impietoso parere sfavorevole del Collegio dei Revisori, e dai Conti Pubblici in predissesto finanziario, saranno vessati, da un futuro fiscale criminoso preordinato che si è compiuto in loro danno. Di tutto ciò dovranno sentirsi responsabili e vergognarsi quei consiglieri, che conoscendo perfettamente la situazione contabile dell’ Ente hanno assecondato, consapevoli in coscienza e professionalità tale atto criminoso.

PUBBLICITÀ

Un plauso a Marianna Zara, alla quale va il nostro apprezzamento, e il riconoscimento del merito di aver avuto il coraggio, nella chiarezza della posizione politica assunta, esprimendo il voto contrario a certificare la fine della collaborazione con l’Amministrazione De Luca esclusa anche per il futuro senza ambiguità e ripensamenti. L’ incapacità amministrativa del sindaco ha avuto la sua massima espressione quando sul Documento Unico di Programmazione ,vistosi ancora una volta senza numeri,ha votato anch’egli in modo contrario alla delibera proposta dalla maggioranza lasciando i poveri malcapitati compagni di sventura nell’imbarazzo più totale.
Non resta che augurarvi buone vacanze guardando i cartelloni estivi degli altri paesi visto che a QUALIANO ormai,tranne il sindaco del dissesto, nessuno ha più voglia di divertirsi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Reddito di Cittadinanza, basta aiuti a chi gioca d’azzardo: c’è la sentenza

È arrivata la sentenza della Corte Costituzionale sul caso riguardante la somministrazione del Reddito di Cittadinanza in aiuto di...

Nella stessa categoria