10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Buona notizia per l’Asse perimetrale Melito-Scampia, a breve l’apertura dello svincolo

PUBBLICITÀ

Semplificare i flussi di traffico provenienti da Acerra con direzione Napoli, nonché migliorare in lo scorrimento generale del traffico veicolare e garantire così una maggiore tutela dell’ambiente.

Questo il progetto e l’argomento chiave del sopralluogo del Consigliere delegato alle Strade della Città Metropolitana di Napoli, Raffaele Cacciapuoti, avvenuto questa mattina sulla S.P.500 Melito – Scampia.

PUBBLICITÀ

I lavori dovrebbero dunque concludersi già entro i prossimi 6 mesi, ma le novità non finiscono qui.
Su proposta del consigliere con delega alle Strade, Raffaele Cacciapuoti, è stato pubblicato altresì il bando di gara per l’affidamento dei lavori per l’apertura dello svincolo SP1 – Circumvallazione esterna di Napoli / SP500 – Asse perimetrale di Melito, con importo stimato per l’appalto di € 757.996,28 (IVA esclusa), di cui € 94.312,84 per oneri di smaltimento rifiuti.

«A breve daremo il via ad una serie di bandi che la Città Metropolitana effettuerà per riqualificare e mettere in sicurezza tutte le strade dell’intera provincia di Napoli – ha dichiarato Cacciapuoti – dimostriamo ancora una volta fatti concreti, non parole»

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria