14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sbarca a Qualiano un ex campione del Napoli di Maradona, grande festa alla scuola calcio Rangers

PUBBLICITÀ

La scuola calcio Asd Rangers Qualiano ha presentato ieri il nuovo direttore tecnico ufficiale Salvatore Bagni, un nome che ha rafforzato sempre di piu’ il legame tra tifosi napoletani e il club partenopeo sopratutto nell’anno del primo scudetto del Napoli.
Grande festa per la scuola calcio per l’arrivo dell’ex grande centrocampista del Napoli, la cui figura è stata fortemente voluta da Enzo Plano e Giuseppe Puglia che hanno lavorato tutti i giorni per regalare questo grande colpo.
“Il nostro calcio e’ puro divertimento lo facciamo per passione e professionalita’, con l obiettivo negli anni di migliorarci e di far crescere i nostri allievi in modo sano e competente.
Si lascia il passato alle spalle, e’ tempo di cambiare , e’ tempo di costruire una base solida portando i nostri allievi e genitori sempre in primo piano e su un gradino sopra .
Il nuovo progetto parte da oggi , il primo piccolo passo lo abbiamo fatto dando il Top della qualita’ alla nostra scuola calcio , nasce un nuovo ciclo”, dichiarano dalla scuola calcio. Grande festa e felicità tra i bambini e genitori presenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Formaggio obbligatorio nei ristoranti italiani, è scontro tra Gambero Rosso e il ministro Lollobrigida

La frase del ministro Francesco Lollobrigida sui formaggi italiani da “imporre” nei ristoranti ha scatenato un vero e proprio caso; Gambero Rosso...

Nella stessa categoria