19.5 C
Napoli
domenica, Settembre 24, 2023
PUBBLICITÀ

Gravissimo incidente in città, morto un uomo: due bambini in gravissime condizioni

PUBBLICITÀ

Potrebbe essere stata l’alta velocità la causa principale del tragico frontale che è costato la vita a un uomo originario dell’india lunedì in tarda sera a Masi, nella bassa padovana. Attorno alle 22.30, due vetture si sono scontrate frontalmente. A perdere la vita Dhaliwal Pawandeep Singh, 28enne residente a Bergamo ma domiciliato a Merlara nel padovano. Il connazionale di 23 anni che era a bordo con lui ha riportato lesioni non gravi.


Secondo una prima ricostruzione una Opel Astra guidata dall’indiano ha centrato frontalmente una Peugeot che proveniva in senso contrario. L’incidente è avvenuto in via Settepertiche, all’angolo con via Turati. Sulla macchina che giungeva dalla direzione opposta sono rimaste ferite in maniera seria cinque persone – riporta Il Corriere del Veneto – La donna di 51anni che era alla guida ricoverata a Monselice in rianimazione, la figlia di 20 e figlio il 17enne portati all’ospedale di Rovigo con fratture multiple e due bambini di 9 e 12 anni anche loro trasportati al nosocomio del capoluogo polesano. Sul posto hanno fatto la spola le ambulanze del Suem e i carabinieri per i rilievi, oltre ai vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Licola, bimbo di 5 anni azzannato al gluteo da un pitbull

L'altro ieri pomeriggio intorno alle ore 18 a Licola in via Vicinale Massariola, un bambino di cinque anni è stato aggredito da...

Nella stessa categoria