10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

«Documenti falsi e armi, contatti tra il clan Mallardo ed i terroristi», il pentito svela il business della camorra

PUBBLICITÀ

“Il clan Mallardo è specializzato in falsificazione di documenti, servizio che mette anche a disposizione degli stranieri”. A lanciare la bomba è il pentito Giuliano Pirozzi davanti ai magistrati della DDA che apre scenari interessanti sui rapporti tra i Mallardo ed il terrorismo.
“Con la lozione terrorismo intendo terrorismo intermenti di identità per gli stranieri ed anche per i soggetti che sarebbero stati utilizzati come serbatoio di manovalanza militare in caso di scontro camorristico”. Secondo Pirozzi a occuparsi del ‘business’ sarebbe un certo ‘Zidane’ “il cui soprannome derivava dalla sua somiglianzà con l’ex giocatore Zinedine Zidane della Juventus ed attuale allenatore del Real, il quale era il tramite tra il clan e gli stranieri a cui oltre i documenti falsi forniva anche le armi.

“I Mallardo – come riporta Pirozzi – si occupavano anche “permessi di soggiorno, carte d’identità, contratti di lavoro fittizi, falsi contratti di cessione o di locazione, finti contratti di lavoro tipo badanti. In pratica tutto quello che serviva per apprestare una falsa pratica regolare di immigrazione”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria