12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Festa del Sacro Cuore di Gesù, salta il concerto a piazza Municipio

PUBBLICITÀ

L’amministrazione comunale è già a lavoro in vista della festa del Sacro Cuore di Gesù. Dopo l’assegnazione del finanziamento regionale è in fase di studio il programma della prossima edizione, che sarà svolta all’insegna della sicurezza. Infatti è stata decisa l’istituzione di un secondo palco nel quartiere di Mugnano 2000, dove si svolgeranno i due concerti della kermesse.
Il sindaco Luigi Sarnataro ha spiegato le ragioni della scelta: “Abbiamo recepito le note inviate dalla Prefettura e del Ministero. Oltre ai militari dell’Arma dei carabinieri, la Festa del Sacro Cuore sarà sorvegliata dalla Polizia Municipale, dai volontari dell’Associazione Carabinieri e dalla Croce Rossa. Insieme all’assessore agli Eventi Dario Palumbo stiamo lavorando per assicurare la sicurezza dei cittadini”. Il Ministero degli Interni ha emanato diverse direttive per il rispetto delle norme di sicurezza in occasioni di concerti e raduni. La decisione scaturisce dagli incidenti verificati in occasione della finale di Champions League Real Madrid-Juventus, partita che è stata trasmessa in piazza San Carlo a Torino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Liberazione 25 Aprile, Meloni. “La fine del fascismo pose le basi per la democrazia” ma è tensione nei cortei di tutta Italia

"Nel giorno in cui l'Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il...

Nella stessa categoria