11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa all’Auchan di Giugliano. Accompagna la figlia a fare le guide e becca la moglie con l’amante nel parcheggio

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile quanto accaduto la scorsa settimana nel parcheggio dell’Auchan di Giugliano dove si è praticamente ‘sfasciata’ una famiglia al termine di quella che avrebbe potuto tranquillamente essere una scena da commedia trash italiana.
Stando a quanto raccontato da alcune persone presenti sul posto, un uomo è giunto al parcheggio del noto centro commerciale insieme a sua figlia che, probabilmente come già fatto in precedenza, avrebbe approfittato del tanto spazio e della assenza di veicoli in movimento per dilettarsi alla guida in attesa dell’esame. Mentre la giovane effettuava normali manovre, l’uomo ha scorto all’interno di un’auto parcheggiata un volto a lui conosciuto. A quel punto ha intimato alla figlia di fermarsi ed è immediatamente sceso dalla vettura, catapultandosi verso un’auto in sosta. Neanche il tempo di avvicinarsi al finestrino che le urla sono arrivate al cielo.
Nella piccola utilitaria vi era la moglie in compagnia di un uomo. La donna ho provato a fornire spiegazioni ma è stato tutto inutile, ricevendo in cambio qualche ceffone ed insulti di ogni genere. Soltanto dopo alcuni minuti, grazie all’intervento della figlia della coppia, la situazione è tornata alla normalità almeno pubblicamente. Difficile pensare che non ci sia stato un seguito ancora più infuocato nel chiuso della propria abitazione, lontano da occhi indiscreti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria