10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

No alla moschea a Giugliano, Tammariello: «Ho sbagliato, ho strappato la petizione. Ecco perché l’ho fatto»

PUBBLICITÀ

“Non era mia intenzione impedire l’apertura del centro islamico, siamo aperti a qualsiasi religione. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa”. E’ rammaricato Tammaro Iavarone per il polverone scatenatosi dopo l’avvio della petizione per impedire l’apertura di un centro islamico nel quartiere di Camposcino. “Ho incontrato l’imam ed abbiamo chiarito. Io non ce l’ho assolutamente con gli islamici, tutti sono benvenuti nel quartiere purchè rispettino il luogo e chi ci vive. Questo quartiere ha dato tanto alla solidarietà ma ha ricevuto pochissimo, siamo dimenticati da tutto e da tutti. Ci sono furti, rapine e risse ma nessuno interviene ed ho temuto che questo centro potesse peggiorare la già critica situazione. Non mi riferisco solo agli stranieri ma alla vivibilità del quartiere in generale.
L’arrabbiatura iniziale è stata dovuta al fatto che non siamo stati avvisati in alcun modo dai proprietari dell’arrivo della moschea e qualcuno si è allarmato,ma dopo aver parlato con l’imam è tutto ok.
Ho strappato le firme raccolte, so di aver sbagliato e chiesto scusa ma non volevo alzare questo polverone nè voglio che questa faccenda venga utilizzata per scopi politici da qualcuno”, conclude Tammariello.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria