30.8 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Ma stai guardann?!». Rissa furibonda ad Ibiza: i protagonisti sono di Sant’Antimo, Casoria e Fratta

PUBBLICITÀ

Erano lì per divertirsi ed invece hanno dato vita ad una violentissima rissa, sedata soltanto grazie all’intervento di alcuni passanti.
Protagonisti due gruppi di napoletani della Provincia in vacanza ad Ibiza, letteralmente invasa in questo periodo dell’anno da giovani partenopei non sempre coscienti delle proprie azioni.
Stando a quanto postato su Facebook (e poi successivamente cancellato) da uno dei giovani aggrediti, ieri sulla spiaggia del Bora Bora sono volati calci, schiaffi tra napoletani. Nello specifico ad essere stato aggredito per futili motivi è stato un giovane di Sant’Antimo per futili motivi. Il giovane si trovava nella notissima spiaggia di Playa d’en Bossa quando è stato accusato da alcuni coetanei provenienti da Casoria di guardare troppo intensamente verso di loro. “Ma stai guardando!? – ha più volte urlato in dialetto uno di loro all’indirizzo del santantimese”. Quest’ultimo non ha avuto neanche il tempo di rendersi conto, che è stato spintonato e schiaffeggiato dal branco. In pochi attimi però il personale addetto alla sicurezza ha sbattuto fuori il gruppetto ed anche a vittima, che ne frattempo è stato raggiunto dai suoi amici di Sant’Antimo e Frattamaggiore. Spiegato loro quanto accaduto poco prima, è scattata la vendetta. Sulla pubblica via è scattata una rissa tra i due gruppi, che se le sono date di santa ragione. Per alcuni istanti la situazione è apparsa irreparabile, ma il tanto alcool mandato giù dai contendenti ha fatto sì che questi si spegnessero pian piano, grazie soprattutto all’intervento di un gruppo di Pr italiani che gravitavano da quelle parti.
Non è di certo la prima volta che nella bellissima isola spagnola si verificano episodi di questo genere con protagonisti napoletani. Meno di una settimana fa un altro violento scontro si era registrato a San Antonio tra dirimpettai, poco inclini a rapporti civili di buon vicinato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte non salta al coro anti-juve: “Non chiedetemi cose che non farò”. Il video virale

Il popolo del Napoli è stato più forte dell'acqua caduta copiosamente su Dimaro Folgarida. Ma, come si dice, "presentazione...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ