10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lucifero concede una tregua a Napoli, ecco come cambieranno le temperature

PUBBLICITÀ

Per sabato sono previsti generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 20°C, massima 28°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino, cielo sereno al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Secondo il sito Meteo.it durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 28°C, la minima di 20°C alle ore 6. I venti saranno moderati da Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 24km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 7.9, corrispondente a 934W/mq.



Domenica 13 agosto sarà caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperature comprese tra 20 e 31°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 17km/h e 23km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 20km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Est con intensità tra 13km/h e 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.5, corrispondente a 968W/mq.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz nella pescheria ‘I Diamanti del Mare’, sequestrati diversi chili di prodotti ittici

Blitz nella pescheria I Diamanti del Mare dove sono stati sequestrati diversi chili di prodotti ittici. La Polizia Municipale...

Nella stessa categoria