14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lotta al sacchetto selvaggio a Melito, raffica di multe contro gli incivili

PUBBLICITÀ

Prosegue la battaglia intrapresa dalla neo insediata amministrazione Amente per la pulizia del territorio. La lotta al sacchetto selvaggio sta dando buoni risultati, con le condizioni generali che migliorano giorno dopo giorno.
Merito delle telecamere e delle centinaia di contravvenzioni elevate nell’ultimo mese, ma anche dell’associazione ambientale Dea che sta monitorando stabilmente il perimetro melitese.
”Va sicuramente fatto un plauso all’associazione Dea per il gran lavoro profuso in queste settimane- segnalano il presidente della commissione Ambiente Valentina Rella e l’assessore all’Igiene Rosa Ferraro – Lo sversamento illegale di rifiuti sta diminuendo specie nelle ore notturne e gran merito e di chi opera sul territorio. Sicuramente la situazione è migliorabile e siamo certi di fare ulteriori passi in avanti con l’installazione di nuove ed efficienti telecamere nelle zone particolarmente a rischio”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo per la lottizzazione del Parco Primavera a Melito: assolti tutti gli imputati

Raffica di assoluzioni nel processo di primo grado per gli imputati sul sequestro del Parco Primavera a Melito. Politici,...

Nella stessa categoria