12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

La vacanza trasformata in tragedia, Alessia annegata in mare ad Ischia: la 18enne di Napoli amava la musica

PUBBLICITÀ

Sono sotto choc gli amici ed i parenti che hanno appreso poco fa la notizia della morte di Alessia P., la 18enne che ha perso la vita questo pomeriggio ad Ischia. La giovane era in vacanza sull’isola napoletana quando è morta per un arresto cardiocircolatorio causato da annegamento. Alessia, in compagnia di un amico, era sulla spiaggia di Cava Dell’Isola ma il suo corpo, trascinato dalla corrente, è stato ritrovato a Citara. Inutili i tentativi di rianimazione, Alessia era già senza vita.

La morte della 18enne lascia sgomenti l’intera comunità ischitana ed il Rione Alto, il quartiere dove Alessia viveva. Era giovane e spensierata. Amava le foto e stare in buona compagnia. Una ragazza dai sani valori, semplice e con la testa sulle spalle. Il suo cuore era pieno di musica, la musica era per lei necessaria come l’aria. Il suo ultimo post su Facebook, una canzone di Marco Mengoni “Sai che”. Tra i cantanti preferiti c’era anche Tiziano Ferro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria