13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Esultano i cittadini di S. Antimo, dal primo settembre ci sarà una grande novità

PUBBLICITÀ

“Quello che vedete è il percorso che seguirà la Navetta che unirà la città alla Stazione Ferroviaria ed alla Metropolitana.
Dal primo settembre.
Un servizio necessario per i tanti che si recano in Città, ripristinato come promesso ed integrato dalla novità della fermata Ospedale-Stazione Aversa Ippodromo, altrettanto utile.
Non è certo una rivoluzione ed in tanti diranno l’avevo pensato prima io; ma è nella linea, perseguita dalla mia Amministrazione, di ridare SERVIZI degni di tal nome alla nostra, dimenticata, Sant’Antimo.
Ai pochi che troveranno anche questo elemento nel loro programma, ripeto: stanno succedendo e succederanno nel nostro paese (non solo nelle cose che si vedono, ma anche in quelle che non sono ancora pubbliche) cose che ne segneranno la storia dei prossimi venti anni.
Potete scegliere se aspettare un nostro errore (spero veniale, ma possibile) per redigere una scandalizzata interpellanza (è nel vostro diritto), oppure assumervi le vostre responsabilità in questa rivoluzione.
Noi, nel frattempo, andiamo avanti”. Con questo post il sindaco Aurelio Russo ha annunciato la grande novità per i cittadini di Sant’Antimo, ovvero l’istituzione della navetta che collegherà la città con la metropolitana e la stazione ferroviaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria