Forza Italia prepara la trasferta a Roma in vista della manifestazione contro la legge finanziaria del governo di centro sinistra, organizzata dalla Casa delle libertà con l’assenza dell’Udc di Casini, prevista per sabato prossimo. Lo fa sapere Michele Schiano di Visconti ex sindaco di Qualiano e vice coordinatore provinciale del partito azzurro. Tre pullman partiranno dalla villa comunale di Qualiano in via Palumbo sabato mattina alle 9. «Oltre centocinquanta persone per manifestare contro una finanziaria iniqua e inopportuna – afferma Schiano – piena di odio che non tutela ne i ricchi ne i poveri. Una finanziaria che mette le mani nelle tasche dei cittadini ed è aspramente criticata da tutte le categorie sociali: pensionati, impiegati, operai, artigiani, commercianti, imprenditori e in modo particolare le famiglie, è necessario che questo governo vada a casa prima che sia troppo tardi – conclude Schiano – l’hinterland si è fortemente mobilitato per quest’appuntamento, faremo sentire la nostra voce».
Mobilitazioni sono previste anche a Giugliano e Mugnano.
I giovani di Villaricca si sono mobiliati per dare voce alla protesta, che incalza non solo nel nostro territorio, ma, in tutta la nazione, contro la Finanziaria delle tasse del governo Prodi.
Un primo gruppo guidati dal capogruppo consiliare di Forza Italia di Villaricca Francesco Guarino, partirà alle 8,00 per partecipare al pre corteo delle 11 di piazza Indipendenza a Roma insieme ai giovani di tutti Italia della casa delle Libertà.
Betarice Lorenzin, Coordinatrice nazionale dei giovani azzurri, ha chiesto la partecipazione dei giovani di Villaricca nel gruppo di testa della manifestazione.
Altri Due Pulmman partiranno verso le 11 da via Napoli, guidati dai due consiglieri comunali Nando Curci e Michele Cimmino e dal responsabile locale della manifestazione Ignazio Cavaliere.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
