14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia di Ischia. Lina morta sotto le macerie, il post della figlia su Facebook: «Mamma scusami se..»

PUBBLICITÀ

Un post struggente quello di Lisa, la figlia di Lina Balestrieri la donna morta sotto le macerie a Casamicciola. La giovane, come si legge nel post, non riesce a darsi una spiegazione per l’accaduto e ricorda tutti i bei momenti vissuti con la mamma.

Ecco il messaggio scritto su Facebook: “Ciao mamma. Non è così che doveva andare questa serata, i progetti che avevamo erano tutta un’altra cosa… Purtroppo non siamo noi a decidere e stasera il Signore ha avuto bisogno di un nuovo angelo così è andato in giardino ed ha colto il fiore più bello, quel fiore sei tu mamma! Non ho mai saputo dimostrartelo, non sono mai riuscita ad essere abbastanza espansiva soprattutto con te, ma ti voglio tanto bene! scusami se non ti abbracciavo spesso, se ho un carattere di merda e ho fatto sempre la tosta.. scusa se non ti ho dato mai il tempo che meritavi perché davo priorità ad altro pensando di avere tempo in eterno… scusa se a volte ti ho trattata male… sono stata una stupida! Ma non doveva andare così! Non proprio adesso che cominciavamo a legare di più… Hai ancora tante cose da raccontarmi e tante ricette da insegnarmi… devi dirmi ancora tante volte quanto somiglio a zia giovanna… ti prego vienimi in sogno e parlamene, parlami di tutto… abbiamo ancora molte appiccicate da farci… non puoi non tornare più! Non è possibile! Non posso, non voglio crederci! Proprio stasera, che quando sei uscita non ci siamo nemmeno salutate, me ne sono resa conto solo dopo.. non è giusto! Non si può morire così! Proprio stamattina abbiamo parlato di terremoto e frane, chi poteva pensare che proprio uno di questi, proprio oggi ti avrebbe portato via? Non c’è una spiegazione ma se c’è una cosa di cui sono sicura è che sei contenta che sia successo proprio in quel momento, ti trovavi in quel posto perché stavi andando a lodare Dio, quel Dio che tu ami tanto e che hai insegnato a noi ad amare e al quale volevi donare la vita, forse non è così che l’avevi immaginato ma il tuo desiderio si è avverato, gli hai donato la tua vita per sempre, ora sei sicuramente fra le sue braccia, Lui da padre buono ti abbraccia rassicurandoti che non ci lascerà soli e sicuramente farà di te il nostro angelo, l’angelo più bello e più forte di tutto il paradiso perché tu, come diceva il nonno, si’ nu femmenone! Sono tante le cose che vorrei dirti ma aspetto d’incontrarti in sogno, sono sicura che presto o in sogno o in altro modo verrai certamente a trovarmi, ti prego fallo spesso perché anche se qualche volta mi hai detto che anch’io sono un femmenone di certo non sono alla tua altezza e ho ancora bisogno di te! Ora sei dinuovo assieme ai nonni, a zio michele, a ciro e tutti gli altri, loro saranno la tua forza e tu sarai la nostra! Quando ti facevamo arrabbiare dicevi “un giorno desidererete dire mamma e non potrete farlo” noi ti abbiamo anche presa in giro ma quel giorno è arrivato, troppo presto! Ed ora vorrei tanto gridare “mammaaaaaaaaa” e svegliarti ma purtroppo non servirebbe.. non puoi svegliarti ma so che mi senti, mi senti e in qualche modo mi risponderai perciò io continuerò sempre a parlarti! Ora sei qui, ti sento vicina e so per certo che ci sarai sempre! Ti voglio bene mamma! arrivederci!” conclusa Lisa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sabato di pioggia su tutta la Campania, la Protezione Civile emana una nuova allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo...

Nella stessa categoria