17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina nel traffico con lo ‘strascino’, catturati due napoletani. NOMI

PUBBLICITÀ

Nella mattinata odierna, la squadra mobile di Caserta ha eseguito due ordinanze applicative di misure restrittive della libertà personale: arresti domiciliari nei confronti di Ciro Perez, 61 anni, e obbligo quotidiano di presentazione nei confronti di Anna Perez, di 40.

Come riporta Pupia.tv i provvedimenti sono stati emessi dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere essendo emersi a carico dei Perez, originari del Napoletano, un grave compendio indiziario in ordine al delitto, commesso in concorso fra di loro, di rapina impropria, a Santa Maria Capua Vetere, lo scorso 25 marzo.

PUBBLICITÀ

Secondo gli investigatori, avvalendosi della fattiva collaborazione di altro complice, sottrattosi alla cattura, approfittando dello stato di distrazione di un automobilista intento a sostituire uno pneumatico alla propria vettura, si appropriavano del borsello che quest’ultimo aveva lasciato sul sedile dell’auto, per poi darsi immediatamente alla fuga a bordo di una Lancia Y.

La vittima, accortasi di quanto le era stato sottratto, si poneva all’inseguimento dell’auto dei malfattori, a sua volta, rimasta imbottigliata nel traffico cittadino, fino a raggiungerla. Ne apriva la portiera posteriore sinistra, dove era seduto Ciro Perez e afferrava il borsello al fine di riprenderselo. I Perez, pur di assicurarsi il maltolto, non esitavano a riprendere la marcia ed a trascinare la vittima per diversi metri, prima che Ciro Perez si vedesse costretto a mollare la presa.

Le indagini, affidate alla squadra mobile di Caserta, hanno disvelato che i Perez (Ciro con i nipoti Francesco ed Anna), la mattina del 25 marzo si erano recati a Santa Maria Cv proprio al fine di commettere furti. Le misure sono state eseguite nella città di Napoli, dove i tre sono residenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria