15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Torre Annunziata. Folle fuga in furgone, lancia una pistola carica: arrestato pregiudicato 44enne

PUBBLICITÀ

Una pistola carica e pronta a sparare è stata rinvenuta a Torre Annunziata. L’uomo in possesso dell’arma ha cercato di evitare il controllo dopo un lungo inseguimento.
I finanzieri del gruppo di Torre Annunziata, guidati dal colonnello Geremia Guercia, hanno arrestato ieri Luigi Sorrentino, 44 anni, pregiudicato di Boscoreale, accusato di porto di arma clandestina e resistenza a pubblico ufficiale.
Imboccata una traversa verso Boscoreale, Sorrentino ha lanciato via un sacchetto che conteneva una pistola Arminius calibro 38 special, con matricola illeggibile, perfettamente funzionante, 6 cartucce inserite e pronta a sparare, oltre ad una scatola contenente altri 43 proiettili dello stesso calibro.

Dopo aver recuperato l’arma e le munizioni, i finanzieri -si legge su Il Mattino- hanno continuato l’inseguimento fino a quando il fuggitivo non ha abbandonato il furgone in via Promiscua e ha tentato la fuga a piedi, nascondendosi tra le siepi del giardino di una villetta. Sorrentino si è arreso alla seconda pattuglia della guardia di finanza arrivata in zona ed è stato arrestato. Giudicato con rito direttissimo, il collegio del tribunale di Torre Annunziata (presidente Maria Laura Ciollaro, a latere Luca Della Ragione e Luisa Crasta) ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria