10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano piange Anna, la giovane mamma stroncata da un malore improvviso

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Anna Chianese, la giovane mamma di Mugnano deceduta ieri mattina in seguito ad un’ischemia celebrale.
Venerdì mattina la donna aveva avvertito un malore forte ed improvviso alla testa. Dapprima la telefonata al marito, poi lo svenimento e l’immediata corsa all’Ospedale di Giugliano. Giunta in coma, Anna ha lottato per ben 72 ore nel reparto di terapia intensiva ma nella giornata di ieri il suo cuore ha smesso di battere. Amici, parenti, conoscenti della famiglia Migliaccio-Chianese noti a Mugnano perché proprietari di una mensa, hanno affollato l’Ospedale San Giuliano durante i tre giorni di ricovero della donna. Moglie e madre esemplare, persona solare e disponibile, amica di tutti, bella dentro e fuori. Viene descritta così Anna, che ha lasciato un vuoto incolmabile non solo in famiglia ma nell’intera città di Mugnano che in queste ore si strige attorno al marito e ai due figli.
Proprio sul profilo social della figlia Adele, giunge la tragica notizia della scomparsa e l’ultimo saluto: “ Hai sempre fatto cose buone ed hai concluso con una cosa stupenda. Sei il mio angelo, sei la mia vita, sei la mia guida, sei la mia stupenda Mammina. Ciao amore mio, Guidaci tu.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Poker fortunati al Lotto e 10eLotto, vinti oltre 100mila euro a Napoli e provincia: trionfa anche Giugliano

Napoli protagonista nell’ultima estrazione del Lotto di giovedì 18 aprile. Il capoluogo campano segna tre belle vincite tra città e provincia....

Nella stessa categoria