16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Omicidio Palma, resta in carcere il killer di Giuseppe

PUBBLICITÀ

Resta in carcere Pasquale Palma, l’anziano accusato dell’omicidio del vigile del fuoco Giuseppe Palma di cui oggi sono stati celebrati i funerali. Il Gip del tribunale di Napoli Nord ha confermato il fermo dell’anziano, accusato di aver ucciso brutalmente sabato mattina in una campagna nella zona di Ponte Riccio il pompiere.

A porre fine alla vita del vigile del fuoco è stato, Pasquale Palma, un vicino di casa legato alla famiglia di Giuseppe da un legame di parentela e proprietario di un appezzamento di terreno vicino a quello della famiglia Palma, che ha esploso all’indirizzo della vittima tre colpi di pistola.

PUBBLICITÀ

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di giugliano, nel carcere di Poggioreale, hanno dato esecuzione all’ordinanza per omicidio emessa dal Gip.

Secondo quanto si apprende, le tensioni tra i due confinanti già andavano avanti da qualche tempo: la testimonianza di questi scontri per gli appezzamenti di terreno contigui è rappresentata anche dalle querele presentate da entrambe le parti negli scorsi mesi. Agli atti ci sono una querela e una controquerela presentate dai protagonisti della drammatica vicenda consumatasi all’alba di ieri: la prima querela, presentata dai fratelli Palma, denunciò minacce e aggressioni da parte dell’80enne che, pochi giorni dopo, si recò presso la Compagnia dei Carabinieri di Giugliano per presentare una controquerela con le medesime accuse nei confronti dei due fratelli. Uno scontro che, dunque, viene da lontano e che è giunto ad un triste epilogo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria