11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Faida di Acerra, Casalnuovo e area Nolana: due superboss confermano gli omicidi

PUBBLICITÀ

Primo colpo di scena nel processo a carico del super boss Domenico Tortora, meglio noto con il nomignolo di “Mimì ’O Stagnaro”, per anni luogotenente dei Nuzzo per il territorio acerrano, imputato insieme a Umberto Egizio, Salvatore Alfuso e Antonio De Luca, degli omicidi di quattro persone, uccise tra Acerra, Casalnuovo di Napoli e Sant’Anastasia. Come riporta Nino Panella su Il Roma nel corso dell’ultima udienza.
Domenico Tortora e Umberto Egizio a sorpresa hanno ammesso le loro responsabilità mentre hanno continuato a dichiararsi innocenti Antonio De Luca e Salvatore Alfuso,anche loro riconosciuti colpevoli in primo grado.
L’accusa ha chiesto la conferma dell’ergastolo per tutti e quattro gli imputati.
Gli omicidi inseriti nel processo sono quelli di Carmine Esposito,alias “’o battlamier”, Domenico De Luca, alias “’mimilluccio”,Giuseppe D’Alessandro, alias “’Pepp ’o feroce” e Gennaro Panico, alias “Gennar ’o mpizzato”,assassini avvenuti tra il 2000 e2002, tra Acerra (Esposito-Panico), Casalnuovo di Napoli (Do-menico De Luca) e Sant’Anastasia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria