11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lotta all’abusivismo commerciale, controlli a tappeto della Polizia Municipale a Secondigliano

PUBBLICITÀ

Nell’ambito delle azioni di controllo del territorio mirate alla lotta contro l’abusivismo amministrativo, personale della U.O. Secondigliano di concerto e della U.O. Investigativa Centrale hanno provveduto ad effettuare un capillare controllo in via Dante nel quartiere Secondigliano.
Sono stati effettuati vari sequestri di merce alimentare ad ambulanti sprovvisti di qualsiasi autorizzazione alla vendita con relative contestazioni immediate ai sensi della Legge Regionale1/2014.

Sottoposti a verifica 20 esercizi commerciali della zona a seguito dei quali sono state contestate n.3 occupazioni abusive di suolo pubblico, n.2 per la pubblicità ed uno per mancanza di SCIA.
Ulteriori controlli sono stati effettuati per quanto attiene il C.d.S. in relazione alla sosta vietata nonché alla contestazione immediata di un veicolo sprovvisto di copertura assicurative, uno mai sottoposto alla prescritta revisione periodica mentre ad un altro sprovvisto momentaneamente dei documenti di circolazione.

PUBBLICITÀ

Infine, con l’ausilio dell’ASIA, sono stati rimossi ostacoli fissi ubicati, in via del tutto abusiva, sul suolo pubblico che inibivano la sosta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria