16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Voragine di via De Gasperi, l’opposizione torna all’attacco: «Vergognoso quello che è successo»

PUBBLICITÀ

E’ a dir poco vergognoso cio’ che sta accadendo a Qualiano e che ha reso il nostro paese un esempio di malgoverno per tutta la nostra nazione.
Non sono bastate neanche le bugie e la figuraccia del nostro Sindaco Ludovico De luca il quale di fronte alle telecamere di “ Striscia La Notizia” aveva avuto l’ardire di dichiarare che avrebbe risolto di il e tutto entro la scorsa primavera .
Dopo quasi ottocento giorni dal disastroso crollo di Via De Gasperi il Comune di Qualiano è costretto a revocare la gara per la messa in sicurezza dell’area attorno alla voragine.
Infatti con determinazione dell’Ufficio tecnico n. 326 del 6/9/217 si è provveduto ad annullare la gara per evidenti errori nella formulazione del progetto.
“E meno male che si trattava soltanto di un “mini progetto” per la sola messa in sicurezza!
Con questo Sindaco incapace ed arrogante il paese e andato definitivamente a rotoli con commercio al tappeto ed il dissesto finanziario ormai alle porte.
Senza maggioranza in consiglio comunale De Luca prova ad arrampicarsi sugli specchi ed ha avuto addirittura l’ardire di organizzare per sabato 16 settembre in Villa Comunale un gran gala’ con tanto di tavoli riservati per autocelebrare le sue gaffe e le sue bugie. Noi abbiamo rifiutato l’invito, in segno di solidarietà verso gli abitanti del centro storico ,speriamo che i cittadini di Qualiano facciano lo stesso”.





Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria