13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. «Dammi i soldi, mi manda il clan», tunisino arrestato per estorsione aggravata dal metodo mafioso

PUBBLICITÀ

Si presentava come un appartenente ai clan di Marano per estorcere soldi, così -ieri – dopo accurate indagini, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Rahmani Kamel, originario della Tunisia, ma residente a Calvizzano. Il 53enne, incensurato, è accusato, in concorso, di furto aggravato, rapina aggravata ed estorsione aggravata dal metodo mafioso.

In particolare, il 22 dicembre scorso, si è reso responsabile di due diversi episodi consumati tra Qualiano e Marano.

PUBBLICITÀ

A Qualiano, con altro soggetto non meglio identificato, dopo aver immobilizzato Grine Mourin lo minacciava e si impossessava del suo telefono cellulare, del portafogli contenente documenti e la somma contante di 500 euro, nonchè delle chiavi della sua autovettura, che ha poi restituito in seguito alla consegna di ulteriori 500 euro. Nella stessa giornata, a Marano, l’uomo ha costretto un 41enne del luogo a corrispondergli 500 euro e i documenti di un cittadino algerino con l’utilizzo del metodo mafioso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria