16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Appuntamento con la vittoria rinviato per i gialloblu, solo un pareggio contro la Virtus Volla

PUBBLICITÀ

Rinviato l’appuntamento con la prima vittoria in campionato per il Giugliano che pareggia soffrendo, tanto, contro la Virtus Volla.
Grande affluenza di pubblico, che reclama a grn voce un nuovo stadio, questo pomeriggio al “Vallefuoco” di Mugnano per il ritorno in campo dei gialloblu proprio contro quella che è stata l’ultima avversaria prima della squalifica e successiva sparizione dovuta ai tristi fatti accaduti tre anni fa.
Presenti per l’occasione il sindaco Antonio Poziello, il vice sindaco Domenico Pianese, l’assessore allo sport Giulio Di Napoli e diversi consiglieri comunali che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza al presidente dei tigrotti Sestile.
Prima dell’inizio della gara la dirigenza di entrambe le squadre hanno voluto stringersi la mano dopo i fatti del 2014 per dimostrare di aver superato i vecchi rancori e mettere fine a qualsiasi tipo di violenza e far si che vinca soltanto lo sport.
Dopo la cerimonia prepartita la gara parte con la Virtus Volla più intraprendente dei padroni di casa anche se la prima frazione vede una conclusione per parte e poco altro.
Nella ripresa invece si assiste ad un vero e proprio monologo degli ospiti che vanno vicini al vantaggio in più occasioni, riuscendo a guadagnarsi anche un rigore parato però dal portiere di casa che fa esplodere il tifo gialloblu.
L’errore dal dischetto scuote gli uomini di Amorosetti che cercano la reazione ma succede poco fino al fischio finale con la gara che termina a reti inviolate.
Primo punto stagionale quindi per i gialloblu che mercoledì saranno di nuovo in campo per il recupero della prima di campionato a Pimonte, rinviata la scorsa settimana per il forte vento, con la ghiotta occasione per centrare la prima vittoria stagionale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’azienda dell’ex boss Schiavone diventa una scuola, il sindaco: “Camorra è sulla strada della sconfitta”

Da azienda agricola e zootecnica per anni nelle mani della camorra, in particolare della famiglia del neo-collaboratore di giustizia...

Nella stessa categoria