13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Concerto del Sacro Cuore di Gesù, in lizza 5 neomelodici: impazza il toto-nome a Mugnano

PUBBLICITÀ

In città cresce l’attesa per gli eventi ludici e religiosi della Festa del Sacro Cuore. Lunedì mattina l’amministrazione comunale ha convocato una conferenza stampa per ufficializzare il programma della storica celebrazione cristologica. Sono tanti i momenti attesi dai mugnanesi: la discesa della statua dal santuario, lo spettacolo pirotecnico, la processione nelle strade cittadine, la sagra del pesce al mercato ittico e tanto altro.

Da circa un mese però si è scatenato il toto-nomi per il concerto musicale che si terrà nel quartiere di Mugnano 2000, la nuova location è stata preferita a piazza Municipio poichè in quest’ultima mancano i requisiti di sicurezza imposti dalla Prefettura di Napoli. L’identità del cantante è ancora secretata, ma secondo le indiscrezioni ad esibirsi sul palco sarà uno tra Raffaello, Alessio, Rosario Miraggio, Luciano Caldore e Gianluca Capozzi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casoria nelle mani delle baby gang, movida violenta e musica alta mandano all’esasperazione i residenti

Movida e violenza, aggregazione e risse, musica e baby-gang. Ormai da anni sono queste le “coppie” che passeggiano in...

Nella stessa categoria