16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Salta l’arrivo dei 100 migranti a Villaricca, il Comune sospende l’avviso pubblico

PUBBLICITÀ

Il Comune di Villaricca ha sospeso l’avviso pubblico per lo Sprar, progetto teso ad ospitare circa 100 migranti sul territorio. Il settore dei Servizi Sociali ha pubblicato la motivazione sul sito dell’ente: “Lo scrivente Ufficio ha ricevuto svariate richieste di chiarimento circa alcuni punti dell’Avviso in oggetto, e relativi, in particolare, a: modello di domanda, non allegato all’avviso; formula matematica per l’individuazione del soggetto; versamento all’Autorità Anticorruzione da parte dei richiedenti; possesso dell’immobile in cui ospitare i richiedenti asilo. A tal proposito, anche in considerazione della circostanza che ad oggi non risultano presentate domande di partecipazione a tale avviso e trovandosi in prossimità della scadenza del termine per la presentazione delle offerte, si ritiene opportuno sospendere l’avviso in parola, al fine di chiarire esattamente i punti sopra elencati”.

Lo scorso luglio la giunta del sindaco Maria Rosaria Punzo ha approvato l’atto indirizzo per il progetto Sprar, contro il quale si è mobilitato il ‘Comitato difendiamo la nostra terra’.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria