12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Maxi operazione dei carabinieri in città: 4 arresti, sequestri e controlli [I NOMI DEGLI ARRESTATI]

PUBBLICITÀ

Maxi operazione ad “Alto Impatto” ieri pomeriggio a Melito. Gli uomini dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano, comandati dal capitano Antonio De Lise, coadiuvati dai militari della locale tenenza, agli ordini del tenente Francesco Iodice, hanno effettuato controlli e posti di blocco in tutta la città procedendo all’arresto, in seguito a provvedimento dell’autorità giudiziaria, di Salvatore Esposito e Claudio Finizio, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione che ha visto l’impiego di 30 militari, è stato arrestato Carmine De Martino, 37enne resosi responsabile di

inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. Manette ai polsi anche per Domenico Paone, pregiudicato 32enne, riconosciuto colpevole di contrabbando di tabacchi lavorati.
Nel corso dei controlli, sono state deferite 13 persone per furto, truffa, ricettazione, minacce, abusivismo e deposito incontrollato di rifiuti. Altre tre soggetti sono stati segnalati poiché assuntori di stupefacenti.

I posti di blocco su via Appia, all’ingresso della città, hanno inoltre prodotto l’elevazione di 20 contravvenzioni al codice della strada: 10 per mancata copertura assicurativa, 4 per guida senza patente, altrettante per guida senza casco e due per guida di ciclomotore privo di targa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria