14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Pd Giugliano, respinto il tesseramento del sindaco Poziello: «Errori formali e incompatibilità politiche»

PUBBLICITÀ

“C’è una totale incompatibilità sia dal punto di vista formale che politico tra il PD ed il sindaco Antonio Poziello, per questo motivo l’Ufficio Adesioni del Circolo di Giugliano boccia la richiesta di tesseramento fatta dal primo cittadino”. Non usa mezzi termini il segretario del PD di Giugliano che in una nota annuncia di aver respinto la richiesta avanzata da Poziello di iscriversi al circolo democrat della terza città della Campania. Alla base della decisione ci sono sia errori di carattere formali e procedurali ma soprattutto incompatibilità politiche e programmatiche tra il Sindaco e le idee portate avanti dal Gruppo Consiliare del PD di concerto con il Circolo.
“L’Ufficio Adesioni del Circolo Pd di Giugliano ha rilevato che il sindaco Poziello ha irritualmente presentato richiesta di adesione alla commissione di garanzia provinciale nonostante presso il Circolo di Giugliano fosse in corso il regolare tesseramento. Nel merito della richiesta rileviamo che la posizione di Poziello è incompatibile con la linea politico programmatica del pd.
“Nell’arco di questi due anni il Sindaco si è dimostrato sordo ad ogni nostra proposta programmatica di partito di centrosinistra” – dichiarano i consiglieri Pd di Giugliano. “Si è accerchiato sia all’interno della maggioranza che in giunta di figure che non hanno nulla a che fare con le nostre idee. Basta pensare alla presenza di assessori di orientamento politico di centrodestra. Le politiche messe in atto dall’Amministrazione Poziello in tema di

sicurezza, questione rom, ambiente, immigrazione e gestione dei servizi sociali sono molto lontane da quelle promosse dal Pd. A ciò si aggiunge l’assenza totale di trasparenza sulla gestione finanziaria dell’Ente, condita dallo spreco di soldi pubblici per organizzare feste che non apportano nessun miglioramento dal punto di vista culturale alla città se non la spartizione dei finanziamenti alle solite associazioni. Per questi motivi principalmente di “etica politica” riteniamo che sia impossibile sia dal punto formale ma soprattutto sostanziale l’ingresso del sindaco Poziello nel Circolo Pd di Giugliano”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria