16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. ‘Schiaffo’ a Santo Stefano: impostore gira tra i negozi a ritirare le offerte in nome dell’associazione

PUBBLICITÀ

Brutta sorpresa ieri sera per il Comitato dei festeggiamenti di Santo Stefano: nel giro della questua tra i commercianti di Melito, i delegati sono venuti a conoscenza della presenza di un uomo che, a nome dell’associazione, starebbe girando tra i negozi a ritirare le buste con le offerte degli esercenti pur non avendone alcun titolo. Un uomo di circa 40 anni che, presentandosi come componente del comitato, starebbe ritirando le buste consegnate nelle scorse settimane dal comitato. Sarebbe entrato in azione nel tratto di via Roma al confine con Scampia in diverse attività commerciali. Al loro passaggio in vista della festa in onore del santo patrone, dunque, i ‘veri’ delegati del comitato si sono sentiti dire di aver già consegnato l’offerta. Uno schiaffo al Santo e all’organizzazione della tradizionale festa cittadina.

“Non vi fidate di persone estranee che vengono a ritirare le offerte – avvisano dal comitato – Il giro dei negozi viene effettuato da chi ha portato le buste e non da altre persone”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Geolier omaggia Patrizio Esposito, la dedica al primo neomelodico di Napoli

In una foto pubblicata nelle proprie storie Instagram lunedì, Geolier tiene il braccio alzato verso il cielo con in mano...

Nella stessa categoria